Modica 9 agosto 2013
CARAMELLE , LECCA LECCA e palloncini PER TORNARE PICCINI…
Oggi vi voglio raccontare il coloratissimo Wedding di Anna e Giuseppe……La coppia vive a Siracusa ma entrambi hanno deciso di celebrare il matrimonio in provincia di Ragusa in una delle città più affascinanti e seducenti della Sicilia: la meravigliosa Modica dichiarata dall’Unesco patrimonio mondiale dell’Umanità.
Il rito civile si è celebrato presso L’aula consiliare del comune di Modica; la sposa indossava uno splendido abito bianco corto in stile anni 50’ e il bouquet originalissimo è stato realizzato con tante caramelle colorate; la sposa era accompagnata da due splendide bambine di bianco vestite anche loro portavano due mini bouquet di caramelle.
I festeggiamenti sono stati organizzati in una splendida villa d’epoca vicino Modica, gli sposi per le decorazioni hanno scelto il bianco e il blu; la scelta di queste nuance non è stata casuale; per Anna e Giuseppe il bianco e il blu hanno avuto un significato importante: il Bianco comprende tutti i colori dello spettro luminoso e come significato sta agli antipodi del colore Nero: infatti simboleggia il confine che segna l’inizio della fase vitale. Il Bianco esprime speranza per il futuro, fiducia nel prossimo e nel mondo in genere. Rappresenta lo stato di purezza e i nobili sentimenti e la voglia di cambiamento. Il Blu è il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio.
Il tema delle serata? Caramelle, lecca lecca e tanti palloncini per la gioia di grandi e piccini.
Congratulazioni Anna e Giuseppe.
Special thanks: Giovanni Avola, Tiziana Cannizzaro, Giarratana Ristorazione e tutto lo staff in particolare ( Manuela Galesi, Davide e il Sig.re Giarratana), Villa Gisana, Pasticceria Dolcè.
agosto 23rd, 2013 → 6:01 am @ Wedding Planner in Sicilia